BLAQ PARTY 〓 Teatro Della LANA 31-10-2013

BLAQ PARTY 〓 Teatro Della LANA 31-10-2013

Blaq party teatro della lana

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/459985424114008/

∆ GIOVEDI 31 OTTOBRE 2013 ∆

BLAQ PARTY 〓 Teatro Della LANA

– I N G R E S S O G R A T U I T O –

MAIN EVENT:
TEATRO DELLA LANA, Piazza Mazzini 9, STIA (AR)
H: 23.00

BLAQ torna con un evento più incredibile che mai, l’attesa è finita! Torneremo con tutta la molestia di sempre e delle sorprese da rimanere a bocca aperta, un party sempre pronto ad accettare le nuove sfide e a sapersi migliorare. L’unica vera alternativa.

LINE UP:

JACK (From Blaq Crew)
BAD iDEA
EDOARDO PURI
VISUAL:
BLEM PROJECT

Con noi uno SPECIAL GUEST di eccezione, direttamente dalla crew di quei matti del LAMETTE_BENE

Bad iDea from Lamette Bene

Larry Furfante e Rick Fresco uniscono le loro strade nel 2010, dando vita al progetto BAD iDEA. Organizzatori del party toscano LAMETTE BENE e facenti parte del nucleo di fondatori della medesima crew. Un duo di Producers e Djs a tutti gli effetti, immersi nelle sonorità Global Bass. Rilasciano la loro prima release, “Grinta EP” nel Giugno 2013 per Wobble Records. All’attivo vantano già importanti presenze all’interno di festival e serate nazionali ed internazionali. Raggiugono il loro momento più importante nell’apertura ai Justice durante il Pow Wow Festival (Isola di Pag-Croazia). Hanno inoltre condiviso la consolle con: Congorock, BOT, Erol Alkan, Branko, Melé, Punks Jump Up, Pink is Punk, Blatta &Inesha, Reset!, Elisa Bee, Fare Soldi, Phonat. Milangeles. I set BAD iDEA contengono potenti basslines e tracce molto ritmiche che si rifanno in pieno alla sfera della scena Bass e Ghetto Global …. dall’electro alla tropical, dalla trap alla moombahton. In attesa delle future release i BAD iDEA sono pronti a farvi sudare come si deve.

http://dj.beatport.com/thisisbadideahttps://soundcloud.com/thisisbadideahttp://www.lamettebene.it/

Per questa volta abbiamo l’onore di essere ospitati nella magnifica cornice del Teatro Della LANA a Stia che per l’occasione verrà allestita dalla Blaq Crew con un spettacolo visivo da togliere il fiato, dopo anni di inattività torna un nuovo spazio culturale rivolto al Casentino e alla popolazione locale, desiderosa di riappropriarsi del vecchio Teatro Comunale e di vederlo finalmente riaperto al pubblico.
Il Teatro della Lana, è strutturato in spazi diversi che ne esprimono il carattere polivalente: il “Ghiacciatino”, dotato di una piccola biblioteca e di connessione wi-fi, ospiterà performance musicali, microteatro, cabaret, reading ed eventi letterari. Nella “Platea”, invece, si terranno i concerti e le rappresentazioni teatrali di dimensioni più importanti. Nella sala maggiore, inoltre, tornerà anche la discoteca, con eventi e serate per tutti i gusti.

OFFICIAL PRE-PARTY:
H 21.00
PATHOS CAFE’, Piazza Garibaldi, SOCI (AR)

MAIN DINNER
RISTORANTE LAQUOLINA, Piazza Garibaldi, SOCI (AR)

In occasione della serata il Ristorante LaQuolina propone un special menu di Halloween a prezzo fisso a partire da 16€ (bevande incluse)

#blaqsalelamolestia

Il futuro è solo l’inizio…

locandina311013